Digitech Srl” accetta ordini per il territorio Italiano.           
Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d'acquisto vengono indicati in Euro. In caso di discordanza dei prezzi, successivi all'ordine del Cliente questi verranno immediatamente comunicati al Cliente telefonicamente o a mezzo e-mail che senza nessuna penale potrà recedere dall'impegno d'acquisto assunto.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l’ordine sul sito il Cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto

La merce viene spedita dalla ns. sede nel primo giorno lavorativo utile, successivo al ricevimento dell'ordine e conferma di pagamento. Se al momento dell'ordine il materiale non fosse temporaneamente disponibile nel ns. magazzino, la consegna potrebbe posticipare per l'approvvigionamento della merce.

La consegna verrà effettuata tramite corriere nelle 48/72 ore successive alla spedizione. Si raccomanda di verificare al ricevimento della merce l'integrità' del pacco e di segnalare al momento eventuali danneggiamenti dello stesso.


Fatturazione

Per ogni ordine effettuato sul sito la società emette fattura del materiale spedito, inviandola insieme al materiale stesso. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.


Diritto di Recesso

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge, se il Cliente (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.            
Per esercitare tale diritto il Cliente dovrà inviare a “Digitech Srl” una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Digitech Srl, via Boccioni, 2 56037 Peccioli (PI)        

Attenzione: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

 

Modalità di Recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software, allegati, ecc.);
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
  • le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, si darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità sarà annullata la richiesta di recesso;
  • “Ricambi Ricambi –esempio srl” non risponde in nessun modo per danni o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati sarà trattenuto dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.


Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso sono:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo Digitech Srl, via Boccioni, 2 56037 Peccioli (PI)  
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.


Rimborso

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, “Digitech Srl”  provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, nel minor tempo possibile, e comunque entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Pertanto sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

 

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui si accerti:

  • utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.);
  • nei casi sopra indicati, si provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione;
  • non possono esercitare il diritto di recesso i Clienti che acquistano con Partita IVA.


Garanzie e Assistenza

Tutti i prodotti venduti da sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà insieme al prodotto.


DOA (Dead on Arrival)

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore e se prodotto a garanzia Italiana nei tempi delle politiche del produttore. Attenzione per prodotto non funzionante alla consegna non va frainteso quando il prodotto arrivi danneggiato a causa del trasporto


Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.


Ritardi

Nessun danno può essere richiesto a per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni


Restituzione

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.


Reclami

Segnala eventuali anomalie e disservizi, saremo pronti a rispondere e risolvere i tuoi problemi.

Si ha la possibilità di inviare un reclamo per iscritto direttamente a questo indirizzo: Digitech Srl, via Boccioni, 2 56037 Peccioli (PI)    


Prezzi di Vendita e pagamento

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta. Il pagamento può essere effettuato tramite:

Contanti alla consegna (Contrassegno)
All'arrivo del pacco, si consegna, in contanti, al corriere l'importo dell'ordine.Questo servizio prevede un sovrapprezzo che andrà al corriere per il servizio effettuato.

Bonifico Bancario Anticipato
Dopo aver effettuato l'ordine, si procede al pagamento del bonifico bancario, le nostre coordinate bancarie saranno fornite via email automaticamente.
La merce partirà non appena il bonifico sarà accreditato sul nostro conto e cioè in 3-5 giorni e comunque secondo le disponibilità indicate.

PostePay
Per pagare con la carta PostePay o qualsiasi altra carta prepagata, potete usare PayPal, non richiede registrazione, è più sicuro e non ha costi aggiuntivi.

PayPal (Carta di Credito)
Chi volesse utilizzare la propria carta di credito per effettuare acquisti, potrà usufruire del servizio PayPal. È uno dei sistemi attualmente più sicuri sul mercato, vanta milioni di utenti è utilizzato da piattaforme quali Ebay ed è il più utilizzato negli Stati Uniti e non solo.

PayPal

 

Note

Digitech Srl si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualunque momento senza alcun preavviso. Tuttavia, le modifiche non avranno valore nei confronti degli ordini di acquisto che siano stati inviati prima della pubblicazione delle modifiche sul Sito.

<<<<<< >>>>